27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Accende il fuoco e aggredisce due guardie giurate, attimi di tensione alla stazione di Napoli

PUBBLICITÀ

Stanotte alle ore 3,50 circa un nigeriano all’esterno Stazione centrale ha appiccato un fuoco probabilmente per riscaldarsi. Il rogo ed il pericolo hanno reso necessario l’intervento di due due guardie giurate di servizio che hanno chiesto all’uomo di spegnere il fuoco.

Il nigeriano ha aggredito entrambi procurando ad una guardia giurata una grave ferita sotto ad un occhio rendendo necessario il ricorso alle cure mediche in ospedale, ed il collega gpg è ancora ricoverato in osservazione.

PUBBLICITÀ

 

Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate: «Finquando lo stato sulle guardie giurate è latitante e non gli dà poteri autoritativi e certificativi assisteremo sempre ad atti gravi e inauditi di violenza evidentemente i morti ammazzati fino adesso non bastano? Adesso aspettiamo di avere buone notizie del collega poi faremo una mobilitazione oceanica della categoria a livello nazionale è l’ ora di prevenire ascoltando ed esaurendo le nostre giuste richieste di tutela e qualifica», ha chiosato Giuseppe Alviti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ