lunedì, Luglio 21, 2025
PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccusa un malore mentre è in servizio, muore medico napoletano del 118

Accusa un malore mentre è in servizio, muore medico napoletano del 118

PUBBLICITÀ

Un grave lutto ha colpito la sanità campana. È improvvisamente venuto a mancare, nel pomeriggio di domenica, il dottor Giovanni Di Tuoro, 66 anni, medico in servizio presso la postazione SAUT 118 di Pollena Trocchia.

Il professionista, stimato e benvoluto da colleghi e pazienti, ha accusato un malore mentre era in servizio. Trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, stava per essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma non c’è stato nulla da fare. A diffondere la triste notizia è stata l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

PUBBLICITÀ

“Giovanni Di Tuoro era considerato un medico preparato, umano e profondamente dedito al suo lavoro. Ai suoi cari, ai colleghi del 118 e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, va il cordoglio più sentito da parte della redazione e dell’intera comunità sanitaria. Riposa in pace, Giovanni”, scrive l’associazione sulla sua pagina social ufficiale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ