18.7 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di falsa testimonianza, assolto operatore sanitario di Giugliano

PUBBLICITÀ

Assolto un operatore sanitario dall’accusa di falsa testimonianza in ordine ad una vicenda avente ad oggetto una disputa su chi dovesse operare all’interno dell’ospedale di Aversa.
In data 18.03.2024 il tribunale di Napoli nord, in composizione monocratica, nella persona della Dott.ssa Farina ha assolto F. P. Residente a Giugliano e difeso dagli avvocati Salvatore Cacciapuoti e Daniele Cacciapuoti, dal reato di falsa testimonianza, per il quale era indagato dal 19 aprile 2021.
In particolare, la vicenda giudiziaria ha avuto origine perché secondo la Procura di Napoli Nord, il cittadino giuglianese operante nella gestione dei trasporti di pronto soccorso ospedaliero avrebbe testimoniato falsamente in un procedimento a carico di un suo collega, avente ad oggetto delle dispute su quanti soggetti potevano realmente lavorare con le proprie ambulanze all’interno dell’ospedale di Aversa.
Tuttavia, il giudice ha accolto le richieste del collegio difensivo composto dagli avvocati Salvatore e Daniele Cacciapuoti che hanno evidenziato che in realtà il loro assistito non avesse mai detto il falso, ma ha sempre dichiarato, fin da primo momento, la verità dei fatti senza porre alcun ostacolo al corso della giustizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria