PUBBLICITÀ
HomeSportADL chiude alla cessione di Osimhen e punge le avversarie: "Non è...

ADL chiude alla cessione di Osimhen e punge le avversarie: “Non è in vendita, noi non abbiamo debiti”

PUBBLICITÀ

ADL blinda Osimhen. A fronte delle offerte ultra milionarie che potrebbero arrivare nella prossima finestra di mercato da club che già nel corso dell’estate hanno mostrato interesse per il centravanti nigeriano, tra tutte Manchester United e PSG, il patron azzurro ha annunciato, in esclusiva alla Bild che non si muoverà da Napoli.

ADL chiude alla cessione di Osimhen: “Non è in vendita e non si muove”

Queste le parole di ADL rilasciate alla testata tedesca: “Osimhen non è in vendita. I nostri giocatori sono molto richiesti, ma non devo vendere nessuno. Noi non abbiamo debiti…”.

PUBBLICITÀ

Una chiara frecciatina alle altre big di Serie A, che nelle ultime sessioni di calciomercato hanno spesso dovuto vendere i propri pezzi pregiati per poter finanziare il mercato e far respirare le casse societarie, nonché un ribadire della virtuosa campagna acquisti messa a punto in estate e che sta consentendo alla squadra di volare a suon di risultati e prestazioni eccellenti.

Il presidente si è poi soffermato sulla sfida degli ottavi di finale di Champions League, che vedrà il suo Napoli affrontare i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, campioni in carica dell’Europa League: “All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così. Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona, e noi non dobbiamo ripetere l’errore”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.