26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola, clan Bizzarro: arriva la scarcerazione per le donne del clan

PUBBLICITÀ

Scarcerate le donne del clan Bizzarro di Afragola. Questa la decisione del gip del tribunale di Napoli, nei confronti di Bizzarro Francesca e Mocerino Eva entrambe attinte dalla misura della custodia cautelare in carcere nel settembre del 2022 poiche’ gravemente indiziate del delitto di associazione per delinquere dedita al traffico di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio per Bizzarro Francesca l’accusa è quella di essere capo e promotore dell’associazione che operava nel rione Salicelle mentre per la Mocerino l’accusa è quella di essere partecipe del sottogruppo dei ‘KK’ alla cui guida gli inquirenti hanno individuato il figlio Serpe Vincenzo.

A poco piu di sei mesi dell’applicazione della misura, il giudice ha pertanto concesso alle due imputate la misura degli arresti domiciliari, nonostane il parere negativo della Direzione Distreuttuale Antimafia, condividendo la prospettazione fornita dagli avvocati Dario Carmine Procentese e Capozzi nell’interesse della bizzaro e del solo avvocato Procentese nell’interesse della Mocerino.

PUBBLICITÀ

Il processo a carico delle due donne, insiemem a d’Ambra Gaetano, d’Ambra Raffaele, Marrone Mauro, Serpe Vincenzo, Serpe Paolo e Serpe Ciro avrà inizio il prossimo 28 febbraio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria