27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Assaltava le auto in sosta alla stazione di Afragola, arrestato grazie allo smartphone

PUBBLICITÀ

Assaltava le auto in sosta alla stazione di Afragola, arrestato grazie allo smartphone. Venerdì scorso è stata eseguita una misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 42enne di Napoli. A ottobre si rese responsabile all’interno del parcheggio della stazione di Afragola dei reati di furto e tentato furto di alcune auto parcheggiate.

Le indagini svolte dalla Polizia Ferroviaria permettevano di individuare l’autore grazie alla visione delle immagini delle telecamere e alla lettura dei tabulati telefonici che confermavano la presenza dell’uomo nella stazione al momento del furto. Il 42enne associato al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

IL BILANCIO DELLA POLFER DI NAPOLI

I controlli, che sono stati intensificati per il maggior flusso dei viaggiatori legato alla stagione estiva, sono stati svolti in collaborazione con  personale del locale Presidio di Protezione Aziendale delle F.S. Italiane che, attraverso l’utilizzo di un sistema di videosorveglianza all’avanguardia, consentiva di monitorare con estrema efficienza e sicurezza, i flussi dei passeggeri.

FURTO ALLA STAZIONE CENTRALE DI NAPOLI

Due algerini di 22 e 39 anni denunciati dovendo rispondere, in concorso tra loro, di  furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale sito nella stazione di Napoli Centrale. La vittima, mentre era seduta nel bar, è stata avvicinata e distratta da uno dei due stranieri, mentre il complice si è impossessato del borsello contenente un telefono cellulare, un tablet e la somma di 700 euro.

Grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, i poliziotti hanno individuato e localizzato il giorno stesso i due stranieri che avevano ancora addosso il denaro e il telefono cellulare. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando vedo un cantante con il mitra mi preoccupo”, Gratteri critica Geolier

"Le mafie sono come un'azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi e potenti. Quando...

Nella stessa categoria