PUBBLICITÀ
HomeCronacaAggressione nel bar del Vomero, il titolare: "Il quartiere non è più...

Aggressione nel bar del Vomero, il titolare: “Il quartiere non è più un’isola felice”

PUBBLICITÀ

Daniele Amirante, titolare de Il Baretto di via Enrico Alvino 69, nel quartiere Vomero, racconta il grave episodio avvenuto due sere fa all’interno del suo locale quando un ragazzo è stato aggredito da due sconosciuti. Diversi i danni al bar: “Il Vomero è fuori controllo, non è più un’isola felice come un tempo” afferma Amirante che chiede “un maggiore presidio delle forze dell’ordine”.

Due uomini sono entrati nel locale ed hanno picchiato selvaggiamente un cliente che stava consumando il caffè al banco.

PUBBLICITÀ

“Sono entrati ed hanno cominciato a picchiarlo selvaggiamente. Non capivamo cosa stesse accadendo. Hanno messo a soqquadro il bar, il sangue scorreva a fiumi e si è sparso ovunque. Mia figlia che era alla cassa dalla paura si è sentita male. Qui è terra di nessuno, non c’era un poliziotto in tutta la zona e in quelle adiacenti. Siamo in una giungla” ha spiegato il titolare del locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.