giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliGossipAlba Parietti, Martina Stella e le parole al miele per Napoli: "Patrimonio...

Alba Parietti, Martina Stella e le parole al miele per Napoli: “Patrimonio dell’umanità per la sua bellezza”

In occasione delle giornate di festa del 25 aprile e del 1 maggio, numerosissimi turisti si sono riversati e si riverseranno a Napoli. Tra cui, i turisti “vip”.

Parliamo, nello specifico, di Alba Parietti e Martina Stella. La conduttrice televisiva e l’attrice sono state ospiti in città per qualche giorno, in occasione del ponte del 25 aprile, e sui rispettivi profili social hanno lodato la città partenopea allegando foto e parole smielate.

Alba Parietti loda Napoli: “Patrimonio dell’Umanità per la sua bellezza”

“Napoli è patrimonio dell’umanità per la sua bellezza, la sua storia, la sua cultura, le sue canzoni, il suo dialetto, anzi la sua lingua, per il suo popolo generoso accogliente e meraviglioso”. Così scrive, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Alba Parietti. L’attrice e conduttrice televisiva, di origine torinese, è stata in città con il suo fidanzato Fabio Adami e le sue parole avranno sicuramente fatto piacere sia ai moltissimi torinesi di origine napoletana, che oggi vivono sotto la Mole, che ai napoletani stessi, orgogliosi di aver avuto come turista un’ospite così illustre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Martina Stella e la dedica al miele a Napoli: “Te voglio bene assaje”

Ma la Parietti non è stata l’unica ospite “vip” a Napoli in questi giorni di festa. Le ha fatto seguito anche Martina Stella, che ha visitato la città per qualche giorno insieme alla figlia e, come la conduttrice torinese, ha pubblicato varie foto su Instagram come testimonianza del suo soggiorno napoletano, allegando la didascalia “Napoli, te voglio bene assaje”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.