15.3 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma nel Napoletano, Alessandro muore nell’incidente in moto

PUBBLICITÀ

Stanotte Alessandro La Marca è morto in un terribile incidente avvenuto in via Tappia Furignano a Saviano. Il 22enne era in sella in moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo,  come riporta La Provincia Online, finendo contro un palo di cemento. Sul posto sono giunti i carabinieri della Locale Stazione e quelli del nucleo radiomobile della Compagnia di Nola che si dovranno occupare delle indagini.

GLI ALTRI INCIDENTI

Nei giorni scorsi a perdere la vita fu un giovane di soli 33 anni, Denny Di Masi. Il dramma, riporta Avellino Today, si è consumato lungo la Fondo Valle Sele, nel territorio di Calabritto, una località nel cuore dell’Italia meridionale. I fatti sono accudati poco dopo le 4. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che non senza difficoltà, hanno recuperato il corpo del giovane, balzato fuori dal suo veicolo e precipitato per oltre 30 metri, finendo tra la fitta vegetazione al di sotto del viadotto.

PUBBLICITÀ

Stando ad una prima ricostruzione, pare che il 33enne abbia perso il controllo dell’auto finendo per ribaltarsi. L’impatto con le barriere ai lati della strada è stato violentissimo, al punto che la vettura è rimasta in bilico sul viadotto. Nonostante i soccorsi per Danny non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Rilievi affidati ai carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ