PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàAll'Istituto Italiano degli Studi filosofici di Napoli un aperitivo in sostegno di...

All’Istituto Italiano degli Studi filosofici di Napoli un aperitivo in sostegno di una missione sanitaria in Costa d’Avorio

PUBBLICITÀ

Invitiamo alla massima partecipazione per l’aperitivo di sostegno per la missione sanitaria presso la sottoprefettura di Ouragahio in Costa d’Avorio che si terrà venerdì 23 giugno 2023 presso l’Istituto Italiano degli Studi Filosofici di Napoli in via Monte di Dio, 14 – Napoli.
Il 23 durante l’aperitivo firmeremo il protocollo d’intesa tra Aïsha Fondation e HAMEF APS per la missione sanitaria che si svolgerà nel mese d’agosto 2023 in Costa d’Avorio. I cittadini della sottoprefettura di Ouragahio non hanno mai avuto l’opportunità di una visita odontoiatrica. Parliamo di circa 50 mila abitanti. Saranno consegnati completini da calcio donati da GIVOVA e attrezzature medicali donati dall’Ordine dei Farmacisti agli abitanti della Sottoprefettura.

Si ringraziano tutte le associazioni che hanno partecipato alla raccolta fondi per la costruzione dei servizi igienici del presidio ospedaliero, il Rotary Club International, i 5 fantastici Fotografi, l’Istituto Comprensivo Terza Gadda di Quarto e tanti altri donatori che hanno fino ad ora partecipato e gli altri partner locali FAJSO che hanno collaborato a distanza.

PUBBLICITÀ

Causale: Ouragahio
IBAN: IT33X0306909606100000190068
Intestato a: AISHA FOUNDATION ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.