16.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora furti a Casoria, svaligiato il negozio ‘Magnatel’: “Ci rialzeremo!”

PUBBLICITÀ

Una vetrina sfondata e gli scaffali vuoti. Questo è ciò che mostra in un video il proprietario di Magnatel, negozio di telefonia di Casoria. “Più o meno verso le 5 del mattino ho ricevuto una telefonata con la quale mi avvisavano che ladri erano entrati nel mio negozio e avevano asportato parecchia merce“.

Per tutti gli imprenditori di Napoli. Per tutte le persone che non smettono di avere coraggio. Che non devono vergognarsi di svegliarsi presto e andare a lavoro. Chi lotta, chi lavora in queste piccole realtà sa cosa significa mantenere un’attività aperta, avere dei dipendenti, pagare delle tasse. Senza essere sempre aiutati come dovremmo. Questo messaggio è per infondere coraggio, perché io credo nella nostra città, credo nei napoletani. Questo è solamente il rovescio della medaglia, un po’ di sporcizia che purtroppo capita di trovare in giro. Non dobbiamo mollare. Io non mollerò“.

PUBBLICITÀ

Hanno SCASSINATO e DERUBATO il nostro negozio, ma non per questo ci fermeremo.
Ci teniamo a prendere una posizione forte e chiara innanzi a questi episodi di criminalità e a difendere la nostra città, che in tali occasioni è costantemente giudicata «pe’ ‘na manica ‘e fetiente».
MagnaTel si rialzerà, ‘nu bac uagliu’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MagnaTel 📱 (@_magnatel)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria