PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora una tragedia sull'A2 nel Salernitano, Gianmaria muore dopo la caduta dalla...

Ancora una tragedia sull’A2 nel Salernitano, Gianmaria muore dopo la caduta dalla moto

PUBBLICITÀ

Ancora un tragico incidente sull’autostrada A2 nel Salernitano. A perdere la vita, Gianmaria Benvenuto, 50 anni.

Ancora una tragedia sull’A2 nel Salernitano, Gianmaria muore dopo la caduta dalla moto

L’uomo è stato vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo autostradale di Contursi Terme, nel tratto compreso tra gli svincoli di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni, nel Salernitano lungo l’A2 del Mediterraneo.

PUBBLICITÀ

Originario di Senise ma residente in Calabria, Gianmaria è stato vittima di una rovinosa caduta dalla moto su cui viaggiava, della quale, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Oliveto Citra.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Giammaria è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ