26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Strazio e dolore a Nola per Anna Maria, la 31enne si schianta con l’auto e muore dopo il suo compleanno

PUBBLICITÀ

Tremenda tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di Nola. Anna Maria Cortile, 31 anni, ha perso la vita dopo un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 14 ed il 15 luglio. Poche ore dopo il suo compleanno.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che la donna si trovava alla guida della sua Lancia Y, nei pressi del cimitero di Saviano, quando avrebbe perso il controllo della vettura per schiantarsi, poi, contro un palo dell’illuminazione pubblica.

PUBBLICITÀ

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato urgentemente la 31enne all’ospedale Santa Maria della Pietà, a Nala. Nel nosocomio, purtroppo, è avvenuto il decesso a causa delle ferite riportate nell’incidente. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso, per provare e ricostruire la dinamica dell’incidente fatale, che resta ancora poco chiara. Probabile, inoltre, che sul corpo di Anna Maria possa essere effettuata l’autopsia.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ