11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Anziani coniugi trovati morti abbracciati: si pensa ad omicidio-suicidio

PUBBLICITÀ

È stato un conoscente a trovare senza vita Sergio Cini e Luisa Zardo. È stato lui, che come riporta Il Messaggero ogni tanto faceva dei lavoretti a casa della coppia di anziani a dare l’allarme alle forze dell’ordine dopo aver visto i corpi dei due, 85 anni lui e 87 lei, stesi a terra. Come ha poi raccontato ai carabinieri della compagnia di Cles, aveva sentito i coniugi Cini il giorno precedente, sul tardo pomeriggio, e aveva ricevuto un invito a passare a casa loro, al civico 14 di via Cortalta a Fai della Paganella, un piccolo comune in provincia di Trento.

Ma mai si sarebbe aspettato che quell’invito fosse l’ultimo e, soprattutto, di trovarsi di fronte quella scena straziante. Sergio e Luisa sono stati trovati abbracciati, sul divano della loro villetta. Le indagini sulla morte della coppia sono scattate immediatamente ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria