14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Scampia, travolto ed ucciso mentre attraversa la strada

PUBBLICITÀ

Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un’automobile, il 75enne napoletano deceduto ieri sera. L’ uomo stava passeggiando in via Ettore Ciccotti, a Scampia, intorno alle 19.30 ed era in compagnia del suo cane, portato regolarmente al guinzaglio.

La vittima che abita nel quartiere, poco distante dal luogo dell’investimento, aveva impegnato l’attraversamento pedonale quando è stato investito da una Renault Scenic. L’uomo è stato colpito in pieno mentre il cagnolino è rimasto illeso. Alla guida dell’auto c’era un 32enne napoletano che ha tentato di frenare il veicolo ma non è riuscito ad evitare l’uomo che è stato soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli.

PUBBLICITÀ

Il 75enne è morto poco dopo l’investimento, nel reparto ospedaliero mentre sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandata da Antonio Muriano. L’investitore – si legge su Il Mattino – dovrà rispondere di omicidio stradale e nel corso della serata i poliziotti municipali hanno effettuato i rilievi planimetrici ed il sequestro del veicolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo allenatore Napoli: stabili i soliti noti, ma c’è un nome nuovo

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis a ridosso della proiezione del film Sarà con Te, vi è qualche...

Nella stessa categoria