23.5 C
Napoli
venerdì, Settembre 30, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrestata dopo un blitz tra Marano e Quarto, cade l’accusa più grave per la giovane mamma: “Niente legami con la camorra”


Niente aggravante camorristica e condannata dimezzata rispetto alla richiesta del pm. Questa la decisione del giudice del tribunale di Napoli, XI collegio C, per Francesca Ciardi, giovane mamma residente tra Marano e Quarto. La donna, difesa dall’avvocato Luca Gili, è stata condannata a un anno e 8 mesi di reclusione rispetto ai 3 chiesti dall’accusa. Era accusata di intestazione fittizia di beni, ossia di essersi intestato un veicolo per agevolare il clan Polverino-Orlando-Nuvoletta ma i giudici hanno respinto quest’accusa facendo cadere l’art. 7. La donna fu anche arrestata poichè trovata in casa con più di 10 kg. di hashish.

 

La droga era imballata in confezioni nascoste in un borsone nella cameretta del figlio e un altro etto era nella credenza della cucina insieme a un bilancino elettronico sporco di stupefacente. Ora è sottoposta all’obbligo di firma.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

De Laurentiis e la gaffe con Tim Cook: cellulare Samsung con il CEO di Apple

Aurelio De Laurentiis è stato ospite di Tim Cook, numero uno di Apple. L'incontro è avvenuto in occasione della cerimonia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria