16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato consigliere comunale a Casalnuovo, botte e minacce alla moglie

PUBBLICITÀ

Ieri è stato arrestato Carmine Mozzillo, consigliere comunale di Casalnuovo, per aver aggredito la moglie. La donna avrebbe lasciato casa, insieme ai figli, per rifugiarsi da un parente, ma il 48enne si è presentato anche lì come riporta Il Mattino. Mozzillo ha urlato e minacciato la moglie proprio sotto l’abitazione.

Così è partita la segnalazione ai carabinieri, diretti dal maggiore Pietro Barrel comandante della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno bloccato il 48enne che si è trovato ai domiciliari. Mozzillo è stato eletto consigliere comunale a Casalnuovo con 343 voti presi nella lista civica Campania Libera. Già lo scorso 8 agosto era stato denunciato dalla moglie, costretta a farsi medicare al pronto soccorso per una serie di contusioni.

PUBBLICITÀ

TERRORE IN CASA

Giovedì a Torre del Greco i carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della procura, hanno proceduto all’arresto di un 47enne. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato quale autore di reiterate condotte violente e vessatorie ai danni della moglie convivente e delle loro figlie, consistenti in percosse, minacce e insulti al loro indirizzo, a far data dal 2019, in una escalation di violenza interrotta all’atto della presentazione della querela da parte di una delle vittime ai militari della stazione locale. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria per il successivo interrogatorio di garanzia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria