“Non posso fare altro che gioire per la mirabile operazione e complimentarmi con le forze dell’ordine che hanno portato all’arresto del latitante Orlando”. Queste le dichiarazioni del primo cittadino Rodolfo Visconti.
Dopo il post di Matteo Salvini, anche il Sindaco del Comune di Marano Rodolfo Visconti commenta la brillante operazione dell’Arma dei Carabinieri che ha portato all’arresto di Antonio Orlando, ritenuto il reggente del clan camorristico degli “Orlando-Nuvoletta-Polverino” e latitante da 15 anni. “Ringrazio vivamente le forze dell’ordine, per il lavoro svolto per la cattura del latitante Orlando, chiedo scusa per il ritardo nel manifestare la grande soddisfazione per questo risultato, in quanto particolarmente impegnato per la vicenda dei lavoratori n.u”.
Soddisfatta ed ottimista anche l’assessore alla Legalità Flora Trematerra che ha dichiarato: “La mafia, le associazioni a delinquere vanno assolutamente debellate. Le forze dell’ordine e la magistratura hanno svolto egregiamente il loro lavoro, mi congratulo e li ringrazio. Non può e non deve esserci omertà, amministratori e cittadini devono lanciare questo unico messaggio: si deve denunciare”.