Aspettando San Valentino, Chiara Ferragni posa super sexy per i suoi fan

Chiara Ferragni fa le prove per San Valentino e infiamma i suoi fan su Instagram che hanno raggiunto il numero di 16 milioni. Lo fa indossando lingerie rossa fiammante e in posa super sexy. La fashion blogger sposa di Fedez domani darà il via alla sua due giorni di makeup masterlcass ma prima di partire ha deciso di mostrare ai suoi follower cosa proporra a suo marito per il 14 febbraio. E in contemparanea il marchio Chiara Ferragni è diventato marchio dell’Unione Europea.

Il Tribunale dell’Ue ha infatto annullato la decisione dell’Euipo che rifiuta la registrazione del marchio figurativo ‘Chiara Ferragni’ come marchio dell’Unione europea. Il caso è nato nel 2015 quando alcuni imprenditori italiani hanno chiesto all’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) di registrare, in particolare per alcuni prodotti delle classi 18 e 25 ai sensi della classificazione internazionale, il marchio Ue ‘Chiara Ferragni’ che ha per logo un occhio azzurro con un lungo sopracciglio.

Una società dei Paesi Bassi si era opposta alla registrazione di tale marchio figurativo, facendo valere un rischio di confusione con il marchio denominativo anteriore ‘Chiara’ registrato nel Benelux nel 2015 per alcuni prodotti, in particolare, della classe 25. In seguito a tale opposizione, l’Euipo, nel 2017, ha rifiutato la registrazione del marchio figurativo ‘Chiara Ferragni’ come marchio dell’Unione europea, in particolare per “borse, sacche; astucci portachiavi; portamonete [pelletteria]” della classe 18, nonché per tutti i prodotti della classe 25, in quanto sussisterebbe un rischio di confusione tra i segni in questione. Gli utilizzatori del marchio ‘Chiara Ferragni’ hanno quindi adito il Tribunale dell’Unione europea chiedendo l’annullamento della decisione dell’Euipo.