PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto rubata e cannibalizzata a Giugliano, la Municipale evita il peggio

Auto rubata e cannibalizzata a Giugliano, la Municipale evita il peggio

PUBBLICITÀ

Nell’ambito del controllo del territorio un equipaggio, in orario notturno, ritrovava una Peugeot 208 nuova abbandonata in via Vicinale Igelsi in zona isolata. Si effettuava immediatamente una verifica sulla proprietà e sulla provenienza. L’auto risultava rubata nel pomeriggio dello stesso giorno a Giugliano in Campania. Pertanto l’auto, mancante delle due portiere anteriori, veniva restituita al proprietario giuglianese di anni 32.

Il tempestivo intervento ha consentito di limitare i danni. Certamente l’auto era pronta per
ulteriori vandalizzazioni ed asportazioni da effettuare durante la stessa notte, essendo nuova econ parti facilmente rivendibili sul mercato abusivo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma