33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Smontavano le auto rubate e rivendevano i pezzi, blitz in “un’officina criminale”

PUBBLICITÀ

L’attività parallela che si erano inventati per arrotondare lo stipendio non è una novità. Tristemente, di “officine criminali” ce ne sono a decine, disseminate su tutto il territorio campano, e non solo. Come raccontato nel comunicato diffuso dai Carabinieri, l’officina criminale oggetto del blitz era a Palma Campania. All’interno, c’era ancora una Fiat 500 “sotto i ferri”, risultata rubata il mese scorso ad Aversa.

Erano intenti a smontare una Fiat 500 rubata il mese scorso ad Aversa. Li hanno sorpresi in flagranza C.S., 38 anni, e D.C., 32 anni, mentre in un laboratorio/officina smontavano le vetture rubate. A fare la scoperta i Carabinieri della Stazione di Palma Campania, che hanno tratto in arresto i due, già noti alle forze dell’ordine. Nel blitz i militari hanno rinvenuto anche numerose parti di altri veicoli già smontati, pezzi destinati al mercato nero del settore. I due sono stati tratti in arresto dai Carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ