25.5 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in Campania, 57enne azzannato da due pitbull mentre fa jogging: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti da un 57enne di Aiello del Sabato, ad Avellino. L’uomo è stato aggredito da due cani, di razza pitbull, mentre faceva jogging ad Atripalda nei pressi della pista ciclabile accanto al fiume.

La dinamica è ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, pare che i due animali a quattro zampe si sarebbero avventati contro la vittima provocandole numerose ferite. Specialmente agli arti superiori, alle gambe e alla pancia. Trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale Moscati, il 57enne non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Pare inoltre che uno dei due cani fosse sprovvisto del guinzaglio e che lo stesso cane non avesse neanche la museruola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare in provincia di Napoli, esplosi 5 colpi contro il portone di un palazzo

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti ieri sera in via Monsignor Peluso 5 per l’esplosione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ