PUBBLICITÀ
HomeCronacaAveva addosso 10 kg di hashish, addetta alla sicurezza della Circumvesuviana rincorre...

Aveva addosso 10 kg di hashish, addetta alla sicurezza della Circumvesuviana rincorre e fa arrestare lo spacciatore

PUBBLICITÀ

Non ha avuto paura e, mostrando un grande coraggio, ha bloccato e fatto arrestare lo spacciatore. Protagonista della storia è Anna (nome di fantasia), addetta alla sicurezza EAV che, nella giornata di sabato 16 marzo, ha fatto arrestare un giovane spacciatore scoperto con addosso 10 kg di hashish, nella stazione di Piazza Garibaldi.

Blocca e fa arrestare il giovane spacciatore, il presidente dell’EAV la ringrazia pubblicamente

E l’EAV, nel nome del suo presidente Umberto De Gregorio, ha voluto pubblicamente ringraziare l’addetta alla sicurezza dedicandole un messaggio:

PUBBLICITÀ

“Il coraggio di Anna ci ha consentito finalmente di smascherare uno spacciatore a Piazza Garibaldi con ben 10 kg di droga; Anna non si è voltata dall’altra parate, ci ha messo la faccia, ha fatto una corsa da atleta, saltato i tornelli, fermato il giovane spacciatore. La ho chiamata al telefono per ringraziarla e lei: “Presidente io amo questa azienda, vengo da CTP, ci metto il cuore, curiamola e preserviamola dai delinquenti”. Grazie Anna, a volte becchi un pugno in faccia o uno sputo per il difficile lavoro che fai, oggi hai la riconoscenza mia e di tutta la comunità EAV, dipendenti e pendolari”.

Arrestato lo spacciatore

L’addetta alla sicurezza, come anticipato, ha rincorso il giovane dopo aver notato che dal suo zaino fuoriuscivano confezioni di droga, e l’ha bloccato. Dopodiché ha allertato una pattuglia del Reparto Operativo Napoli Centrale della polizia e dell’Esercito Italiano, che hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.