15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Si traveste da infermiera e tenta di ‘rubare’ un neonato, donna sorpresa e arrestata in ospedale

PUBBLICITÀ

Si finge infermiera e prova a rubare un neonato strappandolo dalle braccia della mamma. La donna si trovava all’ospedale Méderi della capitale colombiana, Bogotà, e dopo aver visto la mamma si è fatta lasciare il figlio di pochi giorni fingendosi un’operatrice sanitaria. In realtà voleva fuggire con il piccolo, ma fortunatamente la sicurezza è riuscita a fermarla.

La donna si era travestita da infermiera e aveva convinto la mamma a lasciarle il figlio perché avrebbe dovuto sottoporlo a dei controlli di routine e lo avrebbe riportato dopo poco. La finta infermiera ha così avvolto il piccolo in una coperta e si è diretta verso l’uscita dove però i vigilantes si sono insospettiti nel vedere uno strano rigonfiamento sotto il cappotto, come riporta anche il Mirror.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno perquisito la malvivente e hanno scoperto che aveva con sé un neonato non suo. Il rapimento è stato sventato e il bimbo riportato dalla sua mamma. La donna è stata arrestata, ad incastrarla sono state le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza dell’ospedale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria