28.7 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara D’Urso ritorna in tv, l’annuncio ufficiale: “Condurrà di nuovo Pomeriggio 5”


Non poche persone sembrano aver ipotizzato un addio a Mediaset di Barbara D’Urso dopo la chiusura di programma come Domenica Live o Live – Non è la D’Urso. Ma non sarà così: la conduttrice tornerà su Canale 5 nella stagione 2022/2023. A confermarlo è il vicepresidente e AD di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione. Berlusconi ha voluto smentire le voci che parlavano di un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset, specie dopo la cancellazione dai palinsesti delle sue trasmissioni. E, soprattutto, dopo il flop in termini di ascolti de ‘La Pupa e il Secchione show’.

“Barbara D’Urso sarà rinnovata”: l’annuncio di Piersilvio Berlusconi

La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio e Amedeo, ma è una signora professionista”. Queste le parole dell’AD durante la presentazione. Poi conclude: “Sicuramente avrà degli altri programmi. Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria