Nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha fatto preoccupare, e non poco, i suoi fans. Con una storia sul suo profilo Instagram la conduttrice ha fatto sapere di trovarsi in ospedale, precisamente presso il Policlinico Casilino di Roma. «Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso», ha scritto nella sua prima storia la presentatrice. In tanti, subito dopo la pubblicazione, hanno chiesto cosa fosse successo. Barbara, seppur con pochi dettagli, ha tentato di spiegare l’accaduto ed ha tranquillizzato i suoi supporters. la D’Urso ha raccontato di “Aver preso una sorta di cazzottone in faccia”. Il motivo, però, resta ancora sconosciuto.
Le condizioni di Barbara D’Urso
Barbara non ci mette molto a tornare sui social e a distanza di poco tempo, torna al dialogo con i suoi fans. «Come stiamo? – chiede ironica – Ho preso una sorta di cazzottone in faccia, ma questa macchina, come sempre, mi salverà», scrive la conduttrice ex GF su Instagram. Quando scrive macchina la presentatrice si riferisce ad un macchinario, probabilmente, che la sta aiutando a rimettersi in forma quanto prima possibile (ndr).
Non slitta il suo ritorno in televisione
Adesso non sono poche le persone che si chiedono se Barbara potrà tornare a condurre entro la data che era stata già stabilita. Ma dal tono della sua voce, pare che la Dottoressa Giò ce la farà eccome. I medici le hanno diagnosticato una prognosi di cinque giorni e, di conseguenza, dovrebbe farcela giusti in tempo per la ripartenza di Pomeriggio 5 dopo la pausa estiva. I medici hanno riportato un trauma emicostato sinistra, ma questo non dovrebbe essere un problema.
Dunque solo tanto spavento e, soprattutto stupore, per Barbara D’Urso. Le sue condizioni giorno dopo giorno sembrano migliorare e le parole di ‘Carmelita’ non possono fare altro che rassicurare i fans sulle sue condizioni.