25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara D’Urso in ospedale, grande spavento per la conduttrice


Ha destato non poca preoccupazione quanto è successo a Barbara D’Urso negli ultimi giorni di ripresa del ritorno della ‘Dottoressa Giò’. La conduttrice Barbara d’Urso in ospedale E’ finita al pronto soccorso dopo un incidente sul set della fiction. A riferirlo è proprio lei sui social, postando la foto del referto medico sui social network. La foto in men che non si dica è diventata virale ed i fan hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo alla

Barbara D’Urso in ospedale

«Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso», scrive la presentatrice. Poi va più nei dettagli e spiega: «Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia. I medici hanno riportato un trauma emicostato sinistro, ma le condizioni di Barbara D’Urso non preoccupano comunque i suoi fans.

Il ritorno in tv

La prognosi è di cinque giorni e, fortunatamente, non dovrebbero esserci problemi per la ripartenza di Pomeriggio 5 dopo la chiusura estiva. Solo tanto spavento (e stupore) per la notizia lanciata dalla stessa Barbara d’Urso in ospedale sui social.

L’accusa a Barbara D’Urso: il nostro precedente articolo

Soltanto nella giornata di ieri sono state rivolte accuse a Barbara D’Urso da Marina La Rosa. Quest’ultima ha lanciato una frecciatina alla conduttrice dopo che la medesima l’avrebbe contattata per l’edizione vip del Grande Fratello, ma La Rosa ha immediatamente rifiutato: “Mi hanno proposto la partecipazione  al  ‘Grande Fratello Vip’ ma ho fatto cadere la linea. Non riesco più a fingere e sorridere a chi mi sta sulle scatole”. È con queste parole che Marina ha esplicitamente affermato che tra lei e la ‘Dottoressa Giò’ sicuramente c’è poca intesa.

Staremo a vedere se sull’episodio verrà fatta chiarezza. Magari proprio nella prima puntata di Pomeriggio 5, che tornerà in onda dopo la pausa estiva. Proprio in quello studio, Barbara D’Urso potrebbe fare chiarezza sul referto medico pubblicato sui social e sul ‘cazzotto in faccia’ che ha ricevuto, ma senza spiegarne i motivi.

Terminate le riprese della serie Dottoressa Giò

Adesso Barbara d’Urso potrà godersi finalmente un periodo di vacanza. Ieri, come si può vedere sul suo profilo Instagram, Barbara d’Urso ha festeggiato insieme al cast la fine delle riprese con un brindisi in un locale con tanto di torta.

Barbara d’Urso: «Per la “dottoressa Giò” ho cancellato le ferie»

La cosa più curiosa, arrivando sul set della serie «La dottoressa Giò» nell’ospedale San Carlo di Nancy a Roma, struttura all’avanguardia e guidata da grandi professionisti, è che non si distinguono i dottori veri dagli attori con abiti di scena. D’altronde le divise verdi dei medici e i camici bianchi sono proprio gli stessi. Un infermiere, divertito dalla situazione, ha scritto sul suo tesserino di riconoscimento: «Io sono vero!». E anche la protagonista Barbara d’Urso, con il camice bianco e lo stetoscopio al collo, sembra proprio una dottoressa. Anzi. È la dottoressa Giorgia Basile, per gli amici Giò. Si gira, appunto,  la nuova serie di «La dottoressa Giò», quattro puntate per Canale 5 dirette da Antonello Grimaldi e prodotte da Picomedia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria