17.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 23, 2025
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso ritorna in TV a “Ballando con le stelle”, cachet da 70mila euro a serata

PUBBLICITÀ

Dopo un’intervista rilasciata a “Domenica in”, Barbara D’Urso viene contattata da Milly Carlucci: Conduttrice di “Ballando con le stelle” per una partecipazione speciale al suo programma.

Barbara D’Urso in onda sulla Rai 

Ha letteralmente smosso mari e monti per averla a Ballando con le stelle. Milly Carlucci non si è fermata ai primi ostacoli e ha ottenuto, come desiderato, la presenza di Barbara D’Urso alla puntata del 5 ottobre. Per la prima volta dopo la cacciata dalla Mediaset l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ritornerà in TV nelle vesti di una ballerina. La sua apparizione circoscritta, al momento, ad una sola puntata è testimone di un cachet degno di nota. Per qualche passo di danza su una delle piste da ballo più celebri della televisione italiana, Barbara D’Urso incasserà la copicua cifra di 70,000 euro.

PUBBLICITÀ

Costretta a dire addio alla conduzione di Pomeriggio 5. Perché?

Molti retroscena si celano dietro alla decisione conseguita da Pier Silvio Berlusconi. Tra le motivazioni si presuppone premesse, particolarmente, il compenso della presentatrice che negli ultimi 4 anni aveva incassato 15 milioni. Si crede anche che a far scaturire questa decisione così drastica avesse avuto un ruolo decisivo una foto ironica che ritraeva Barbara D’Urso qualche giorno dopo i funerali di Silvio Berlusconi. E’ inoltre proprio questo atteggiamento, molto spesso conseguito anche durante la trasmissione, ad aver messo in dubbio la professionalità della conduttrice. Così per la trattazione seriosa che è giusto si conformi alle tematiche di cronaca e ad altri generi comunque delicati, i dirigenti Mediaset hanno preferito la giornalista Myrta Merlino.

La rabbia di Barbara D’Urso 

Totalmente ignara di questi provvedimenti la conduttrice, una volta conosciuta la realtà, non ha esitato nell’esprimere le proprie convinzioni scagliandosi contro la Mediaset.

Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione“, afferma quasi volendosi giustificare.

“Mi hanno ferito profondamente, hanno preso questa decisione senza neanche consentirmi di salutare i miei spettatori“. Così conclude, amareggiata

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terrore a Napoli, spari in strada: colpita anche un’auto

I Carabinieri intervengono a piazza Capri nel rione Villa del quartiere San Giovanni per la segnalazione di colpi d’arma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ