PUBBLICITÀ
HomeVarieBelen, Pamela Anderson e Paris Hilton e tanti altri: i vip protagonisti...

Belen, Pamela Anderson e Paris Hilton e tanti altri: i vip protagonisti inconsapevoli di filmini hard

PUBBLICITÀ

Involontarie protagoniste di filmini hard, molte celebrità si sono trovate nella stessa condizione: messe a nudo – nel vero senso della parola – per la soddisfazione morbosa del vastissimo pubblico di internet. In molti casi modelle, magari in cerca di un riflettore e di una notorietà che possa schiudere le porte dorate di Hollywood, in altri magari cantanti famosi in totale delirio di onnipotenza e poco preoccupati dal mostrare i propri fan – e all’opinione pubblica – i loro ‘segreti’ più nascosti. Ma, escludendo scandali veri o implicazioni politiche di alcuni di essi, non sono pochi i personaggi apparsi sul grande schermo le cui effusioni private finiscono per esser viste da milioni di persone.


Pamela Anderson

Lei e l’allora marito Tommy Lee dei Mötley Crüe sono stati i veri e propri pionieri del ‘genere’. Il loro video, in barca e non, è rimasto una pietra miliare delle sextapes, prima ancora che venissero definite come tali… Esplicito come non mai (ma non sarebbe potuto essere altrimenti), il video del 1998 resta un cult. Insieme a quello trafugato (?) alla bella ex bagnina di Baywatch nel quale era accompagnata dall’ex Bret Michaels, leader dei Poison.

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez
La ‘Pam’ italiana – si fa per dire – è sicuramente la showgirl argentina Belén Rodríguez, che nel 2011 ha visto riaffiorare dal suo passato il video realizzato con l’ex fidanzato Tobias Blanco. A lungo, e invano, la conduttrice, modella e attrice ha cercato di impedirne la diffusione, ma contro internet non si può molto…

Colin Farrell
Ma anche i ‘maschietti’ sono protagonisti, non solo partner delle star di turno. Lo dimostra il l’irlandese protagonista dell’ultima stagione di True Detective, Colin Farrell, nel suo video di 13 minuti con Nicole Narain, Playmate del gennaio 2002, nel video ‘scoperto’ l’anno successivo. Anche Farrell, dopo aver confermato l’esistenza del sex tape, riuscì a ottenere un inutile ordine del tribunale che ne vietava la distribuzione.

Paris Hilton
Un altro superclassico, secondo solo a quello di Pam e Tommy, è il video della erede dell’Impero Hilton. La biondissima Paris, sul video realizato insieme all’ex Rick Salomon – e sui miliardi di famiglia – ha costruito una carriera. La vergogna o i tentativi di censura hanno lasciato presto il posto alla creazione del suo personaggio.

Kim Kardashian
Un’altra regina del social e dell’eisibizionismo mirato… Si sparli purché si sparli si diceva una volta, e le sorelle Kardashian sembrano aver preso molto sul serio questa perla di saggezza popolare. Il suo sextape risale al 2007, partner: il rapper Ray-J (ben poco beneficiato dallo scalpore suscitato, probabilmente perché eclissato dalla strabordante presenza della ex compagna).

Hulk Hogan
Tra le più grandi stelle del Wrestling, un vero mito di quello sport e ‘Real American, inquieta pensare al video hard di Hulk Hogan, relativamente “segreto”, come sembrava dovesse essere, e particolarmente ‘interessante’. Più che altro perché realizzato con la moglie dell’amico e speaker radiofonico Bubba the Lovesponge, che aveva dato la sua benedizione al video nonostante anche Hulk fosse sposato (con la ex moglie Linda).

Jennifer Lopez
Una delle più amate (e criticate) star della musica e del cinema statunitensi, la newyorkese di origini portoricane Jennifer Lopez ha avuto il dispiacere e l’umiliazione di veder reso pubblico un video ralizzato durante la luna di miele con il suo marito di allora Ojani Noa. Venti minuti di nudità decisamente spinta, su cui i divieti – per una volta – sembrano aver avuto un qualche effetto.

Rob Lowe
Un altro attore, un volto noto, che seppe però trarre vantaggio dallo scandalo che si cerco di costruire a sue spese. Quando divenne popolare il video degli anni ’80 nel quale era ritratto con due donne incontrate ad Atlanta (anche se non solo…), Lowe diede prova di una grande autoironia – e furbizia – offrendosi come ospite alla ‘berlina’ mediatica al Saturday Night Live, ridendoci su. Come accaduto ‘oggi’ con la partecipazione al film Sex Tape di cui abbiamo detto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ