giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSportBeukema firma già bandiere e pantaloncini del Napoli, manca solo l'ufficialità

Beukema firma già bandiere e pantaloncini del Napoli, manca solo l’ufficialità

E’ fatta per Sam Beukema. Il difensore olandese è sempre più vicino al club azzurro. Nelle ultime ore si stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento del calciatore del Bologna. Intanto è già virale sui social un video che ritrae il calciatore olandese intento a autografare bandiere e pantaloncini del Napoli ad alcuni tifosi azzurri.

Nelle ultime ore il Napoli ha migliorato l’ultima proposta che era di 30 milioni+2 e il giocatore ha già dato il suo consenso. L’obiettivo è chiudere al più presto, così da poter far fare le visite mediche al calciatore già per l’inizio della prossima settimana. Il popolo napoletano attende solo l’ufficialità che legherà Sam Beukema alla squadra di Antonio Conte.

LA TRATTATIVA

Affare fatto. Antonio Conte ha il suo nuovo difensore centrale. La trattativa col Bologna per Sam Beukema si è infatti chiusa per una cifra attorno ai 30 milioni più bonus. Il 26enne olandese sarà a Napoli martedì per il raduno dei campioni d’Italia. Come da sua volontà, come da richiesta inviata più volte dal suo entourage ai dirigenti rossoblù, che hanno cercato fino alla fine di tenere duro e provare a convincerlo a restare. Beukema era arrivato sotto le due torri nell’estate del 2023 dall’Az Alkmaar per circa 8 milioni.