12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Beverly Hills 90210 torna in tv, anticipazioni e uscita dei nuovi episodi: Brenda e Dylan in dubbio

PUBBLICITÀ

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Il telefilm anni ’90 è in lavorazione e verrà trasmesso già dalla prossima estate. A rilasciare l’ufficialità della notizia è stato il canale Fox, lanciando sui social un teaser di pochi secondi.

I personaggi ai quali si sono affezionati gli ‘adolescenti dei vecchi tempi’, sono rimasti gli stessi: David, Donna, Kelly, Steve, Brandon e Andrea saranno interpretati dai medesimi attori dell’epoca.

PUBBLICITÀ

Il titolo, ormai definitivo, sarà Beverly Hills 90210. A parte il ricongiungimento di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, il pubblico ha sicuramente notato l’assenza di Brenda e Dylan, ovvero Shannen Doherty e Luke Perry.

I motivi dell’assenza di Brenda e Dylan a Beverly Hills 90210

Brenda aveva lasciato il set per alcune divergenze con il cast. La sua assenza potrebbe essere legata ad alcuni problemi di saluti: l’attrice, infatti, da anni lotta contro un cancro al seno. Fortunatamente, di recente ha dichiarato in un’intervista di stare meglio e di volere un figlio. Perry è invece impegnato sul set di un’altra serie, Riverdale, motivo che non gli consentirebbe di tornare in Beverly Hills.

“Nessuno vuole vederci nelle vecchie versioni” è stato il commento di Tori Spelling, figlia del defunto produttore che diede vita alla serie “ma tutti vorrebbero che riprendessimo i nostri personaggi, quindi ciò che faremo sarà interpretare delle versioni sopra le righe di noi stessi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria