28.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Biagio Antonacci innamorato di Napoli: “Città speciale e accogliente, ho pensato di venire a vivere qui”

PUBBLICITÀ

Biagio Antonacci ha espresso pubblicamente il suo amore per Napoli e il popolo partenopeo, elogiando la città e la sua accoglienza calorosa.

Durante l’intervista, Biagio Antonacci ha dichiarato: “Siamo a Napoli, nella città della musica. Questa città ha una storia musicale che è impossibile da raccontare senza perdere alcuni dettagli. Qualche anno fa avevo pensato di venire a vivere a Napoli perché qui ho tanti amici con cui mi diverto tantissimo. Quando stai a Napoli ogni battuta sarebbe da scrivere. Siamo in una città molto teatrale“.

PUBBLICITÀ

Il cantautore milanese ha poi ricordato con affetto i momenti trascorsi nei negozi di musica napoletani: “Mi ricordo quando entravo nei negozi di musica di Napoli e mi facevano il segno della croce perché erano felici di riconoscermi. Sono segni di un grande affetto tipico di questa città, come tutti i caffè offerti anche quando non li volevo. Un grande calore, una grande accoglienza“, ha raccontato.

Biagio Antonacci ha sottolineato poi l’umanità e la generosità dei napoletani: “Il popolo napoletano non ha mai chiesto nulla in cambio se non un sorriso. Un sorriso cambia tutto. In tutte le città dovrebbe essere sempre così“.

Biagio Antonacci, con le sue parole di stima e affetto, ha ulteriormente rafforzato il legame speciale che lo unisce a Napoli, una città che non smette mai di sorprendere e accogliere con il suo calore unico.

Siamo diventati tutti un po’ diffidenti ma dovremmo imparare ad abbandonarci un po’ di più. Quando guardi la bellezza tutto diventa più fertile, gli occhi e il cielo diventano più luminosi, si vive una primavera eterna. Questa città ha una storia incredibile“, ha dichiarato.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ