venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaBlitz in un ristorante a Napoli, sequestrati 30 kg di carne e...

Blitz in un ristorante a Napoli, sequestrati 30 kg di carne e pesce

In un’attivita di ristorazione da asporto del Vomero, militari del NAS di Napoli hanno proceduto al deferimento, alle competenti autorità, poiche’ a conclusione di una ispezione igienico-sanitaria all’esercizio hanno rinvenuto, detenute all’interno del congelatore a
pozzetto, installato nel deposito dell’attivita’, kg. 30 di alimenti (ittici, carnei, verdure) in cattivo stato di conservazione ed invasi da brina e attecchiti da sporco non rimosso da tempo. Nel corso del controllo e’ stata altresi’ disposta la chiusura amministrativa di un deposito alimentare di circa 20 mq in quanto privo dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali. Nel medesimo contesto, si e’ altresi’ proceduto al sequestro amministrativo di kg. 80 di alimenti (formaggi, pane, contorni pronti) privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare.

I carabinieri del Nas non hanno fornito il nome dell’attività perchè gli accertamenti sono ancora in corso

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.