10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Calvizzano. Dopo l’incendio arrivano gli sciacalli, abitanti pronti a denunciare. VIDEO

PUBBLICITÀ

Dopo l’incendio di martedì le 13 famiglie di via Calamandrei devono far fronte agli sciacalli. Nelle scorse ore alcuni ignoti hanno tentanto di condurre furti negli appartamenti, approfittando dello sgombero del palazzo.

L’INCENDIO

La palazzina è composta da 12 appartamenti posti al primo e al secondo piano, fortunatamente le abitazioni non hanno subito danni. L’incendio è scoppiato nei locali interrati mentre il fumo ha invaso arrivato i piani superiori. Il deposito, contenente centinaia di oggetti di materiale plastico, è stato sequestrato al fine delle indagini.

PUBBLICITÀ

LA SITUAZIONE DEGLI SFOLLATI

Lunedì mattina gli sfollati termineranno il soggiorno all’hotel Donato, dopodiché si porrà  nuovamente il problema dell’alloggio. Sale l’apprensione per i 14 bambini di cui uno disabile che ha necessità di specifiche cure mediche. La giovane residente Emanuela ha spiegato la condizione dei residenti: “Siamo pronti a denunciare gli sciacalli. A due giorni dall’incendio il palazzo è rimasto incustodito: non c’è nessuno che vigila. Siamo senza luce, cibo e acqua; inoltre l’aria è irrespirabile”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria