PUBBLICITÀ
HomeCronacaCambiano le disposizioni sugli autovelox a Napoli e provincia, la nota della...

Cambiano le disposizioni sugli autovelox a Napoli e provincia, la nota della Prefettura

PUBBLICITÀ

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha “diramato ai sindaci e agli enti gestori della rete stradale ed autostradale dell’area metropolitana una circolare esplicativa inerente le nuove disposizioni adottate con decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno dell’ 11 aprile scorso sulla modalità di collocazione ed uso dei dispositivi di controllo della velocità (cd. autovelox)”.

Nuove disposizioni sugli autovelox a Napoli e provincia, c’è la nota del Prefetto 

 

Il Prefetto ha, infine, invitato i sindaci e gli enti gestori della rete stradale a “disporre una ricognizione dei dispositivi già esistenti, al fine dell’adeguamento al dettato normativo entro il termine previsto. Il tavolo prefettizio monitorerà le attività di verifica e adeguamento programmate”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ