11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Madre pentita si sfoga sui social: «Il nome di mia figlia è imbarazzante, voglio cambiarlo»

PUBBLICITÀ

Cambiare idea a distanza di tempo è lecito, ma attenzione a scegliere il nome del proprio bambino. Una donna ha ammesso di aver chiamato la figlia in un modo imbarazzante e adesso vorrebbe correre ai ripari. Con il trascorrere del tempo, infatti, gusti e ossessioni possono cambiare. La donna si è pentita e ha chiesto di modificare il nome della bambina, come scrive il Mirror.

La mamma  – riporta Leggo – si è rivolta a Internet per chiedere un consiglio sulla possibilità di cambiare il nome della piccola e le conseguenze della sua scelta. In un post ha raccontato di aver dato alla luce la seconda figlia alla fine di febbraio. Sia lei che suo marito avevano scelto il nome “Betty”, ma ora credono che la bambina possa essere presa in giro dai suoi compagni. «Mi piace davvero il nome Betty, ma ci siamo precipitati a chiamarla così senza pensarci bene»

PUBBLICITÀ

«Quando mi rivolgo a lei non pronuncio il suo nome perché non posso sopportare di chiamarla così per il resto della mia vita… Sono imbarazzata. Mio marito ha spiegato che vuole cambiare il suo nome adesso perché quando crescerà sarà peggio», scrive la donna.

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria