12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Camila si sveglia al suo funerale, ma la bimba di 3 anni muore poco dopo

PUBBLICITÀ

Camila era stata dichiarata morta dai medici, ma si è svegliata durante il suo funerale. Dunque subito la bimba di 3 anni è stata trasferita di nuovo in ospedale dove, purtroppo, è morta per davvero poco dopo. La clamorosa vicenda riguarda Camila Roxana Martinez Mendoza. La famiglia ora vuole vederci chiaro e ha chiesto di accertare le negligenze, intanto, il caso è seguito dalla procura generale dello Stato messicano di San Luis Potosí.

Tutto iniziò il 17 agosto quando la piccola venne portata dal pediatra a causa dei forti dolori allo stomaco e al vomito. Il medico ha, quindi, detto alla madre di portarla al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. All’ospedale di Salinas de Hidalgo, la piccola è stata presa in cura per disidratazione e poi è stata dimessa, con l’indicazione di usare del paracetamolo per abbassarle la febbre.

PUBBLICITÀ

IL RITORNO A CASA

Una volta tornata a casa, le condizioni di Camila si sono ulteriormente aggravate. Riportata in ospedale la piccola versava in una condizione di grave disidratazione ed i medici non sarebbero riusciti a trovare una vena per farle una flebo. Dopo diversi tentativi, la figlioletta di Mary è stata dichiarata morta e la donna,  secondo il suo racconto riportato dal The Sun, non ha potuto vedere per ore la bambina fino ai funerali.

Durante le esequie la mamma ha però notato che i vetri della bara erano appannati, come se la bambina stesse ancora respirando. Trasportata d’urgenza nello stesso ospedale, i medici hanno tentato di rianimarla senza successo, per poi dichiararla morta per edema cerebrale. Sul corpo di Camila verrà ora effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria