PUBBLICITÀ
HomeCronacaCarambola d'auto a Napoli, conducente finisce contro i veicoli in sosta

Carambola d’auto a Napoli, conducente finisce contro i veicoli in sosta

PUBBLICITÀ

La scorsa notte è avvenuto l’ennesimo incidente automobilistico a Fuorigrotta, infatti, una vettura si è scontrata con un’altra auto finendo poi sui altri veicoli in sosta, alla fine, reggendosi lateralmente su due ruote a Viale Augusto. Secondo i testimoni, rivoltisi al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sembra che le cause dell’incidente siano da ricercarsi nell’elevata velocità di marcia con cui procedeva l’auto che ha impatto la seconda vettura.

“Il Viale Augusto di sera sembra una pista di Formula 1. Basta. Abbiamo assistito a troppi incidenti e troppe stragi, ora servono dossi e dispositivi anti-velocità. Questi delinquenti che rischiano di ammazzare, e in alcuni casi provocano la morte di innocenti, devono finire in carcere ed è per questo che da tempo chiediamo sostanziali modifiche al codice della strada. Mettiamo fine a questo periodo di paura e morte sulle strade e si ripristini la sicurezza”, ha dichiarato Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ