20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta. Trovato con quasi 3 chili di marijuana a casa, arrestato ‘lo chef’

PUBBLICITÀ

In Caserta via Camusso, i carabinieri del Reparto Operativo- Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente a un team del nucleo cinofili di Sarno (Sa), nel corso del primo pomeriggio odierno hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Luigi Malasomma, 52 anni.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di kg. 3 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, gr. 20 circa di marijuana nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 200 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria A Capua Vetere (Ce).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria