27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Si sgonfia il caso Osimhen, c’è la data del rientro in Italia

PUBBLICITÀ

Si sta sgonfiando nelle ultime ore il caso Osimhen: il nigeriano rientrerà infatti domani in Italia e con ogni probabilità sarà a disposizione, almeno per la panchina, per la gara interna in cui il Napoli affronterà il Genoa.

La videochiamata chiarificatrice

La società, dopo qualche ora di grande imbarazzo, è riuscita a mettersi in contatto con l’attaccante nigeriano, pianificando il rientro di quest’ultimo in Italia. Una video call del tutto distensiva che, ad onor del vero, ha visto la collaborazione di tutte le parti in causa, con un Osimhen pronto ad abbracciarsi la croce azzurra per riagganciare il treno Champions.

PUBBLICITÀ

Chiuso il caso Osimhen, sarà a Napoli domani

Il centravanti sarà in Italia domani mattina e si aggregherà immediatamente alla squadra. Non è escluso che possa subito partecipare alla seduta di allenamento, anche se appare più probabile che possa prendere parte al training di rifinitura di venerdì.

Osimhen in panca con il Genoa pensando al Barcellona

A questo punto apppare scontata la convocazione per la sfida del Maradona con il Genoa, prevista per le ore 15 di sabato. Victor Osimhen, che deve anche fare i conti con piccoli ma ripetuti acciacchi avvertito in coppa d’Africa, dovrebbe iniziare dalla panchina per poi subentrare, all’occorrenza, a gara in corso.

Una sorta di avvicinamento al campo in previsione del match di ottavi di finale di Champions League di mercoledì prossimo quando gli azzurri affronteranno il Barcellona, in una gara da non sbagliare, in cui l’attaccante nigeriano guiderà l’attacco del Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ