12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzina accoltellata fuori discoteca nel Napoletano, arrestata 22enne

PUBBLICITÀ

Avrebbe accoltellato una 19enne intervenuta per sedare una lite all’esterno di una discoteca a Castellammare di Stabia. Per questi motivi oggi i Carabinieri della Compagnia stabiese, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare applicativa degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto una donna di 22 anni, gravemente indiziata del reato di tentato omicidio.

I fatti all’esterno della discoteca

I fatti risalgono allo scorso 31 luglio. Quando nel corso di una lite scaturita fra tre donne, per futili motivi all’esterno della discoteca Villa Zaira, una ragazza di 19 anni era statta colpita con due fendenti. La giovanissima che era intervenuta per tentare di placare gli animi e difendere una sua amica che ne era rimasta coinvolta, ma era istata accoltellata alle spalle e al torace, non prima di essere stata strattonata per i capelli e spinta a terra. Da lì la prognosi riservata ed una settimana di ricovero all’Ospedale del Mare di Napoli, prima di essere dimessa.

PUBBLICITÀ

Le indagini

A condurre le indagini il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate da questa Procura della Repubblica. Determinanti, al fine di chiudere il cerchio, la meticolosa analisi delle immagini di video-sorveglianza e le dichiarazioni resa da alcuni testimoni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria