25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Centro massaggi hot con happy ending, un quarto d’ora di piacere costava fino a 150 euro

PUBBLICITÀ

Confermata la custodia cautelare in carcere per la titolare del centro massaggi a luci rosse di via Buscaglia a Savona. Lo ha deciso il giudice del tribunale di Savona su istanza della procura della Repubblica. Una decisione che non solo conferma l’ordinanza emessa la settimana scorsa, ma anche il sequestro dei locali dove le ragazze sfruttate dalla donna ricevevano i clienti. Il reato di sfruttamento della prostituzione che ha portato all’arresto della donna lo scorso 26 ottobre è confermato e la decisione di applicare la misura detentiva della donna è stata decisa per il timore, non appena rimessa in libertà, potesse, fuggire facendo perdere le tracce o, ancor peggio, ricominciare la sua attività di sfruttamento di giovani ragazze.

Intanto la polizia ha sequestrato non solo i locali del centro massaggi, ma anche l’ingente somma di denaro rinvenuto a seguito della perquisizione. Una somma superiore ai 25 mila euro che gli agenti della squadra mobile della questura di Savona hanno trovato in una cassaforte del locale. Il «tesoretto» era occultato dietro un quadro. Nel corso dell’irruzione gli agenti hanno trovato clienti delle ragazze, ma anche borse costose e capi d’abbigliamento di proprietà della donna, tutta merce acquistata probabilmente con il provento dell’attività illecita.

PUBBLICITÀ

Come accertato dalla squadra mobile le tariffe della casa di appuntamenti che apriva alle 9 fino a tarda notte variavano a seconda delle richieste della clientela: si andava da un minimo di 70 ad un massimo di 150 euro. Le prestazioni non duravano più di dieci minuti, un quarto d’ora. Lungo l’elenco di coloro che hanno usufruito del servizio: imprenditori, commercianti, artigiani e in qualche caso anche giovani. Molti di loro, una volta messi alle strette dalla polizia, hanno confermato di essere stati ricevuti più volte dalle ragazze del centro massaggi savonese.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria