24.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

“Chi si tatua è un imbecille, mi danno la sensazione di sporco”, De Luca rimprovera i giovani

PUBBLICITÀ

“Stavo guardando le ragazze in prima fila. Un apprezzamento: non ho visto nessuna tatuata. Dico una cosa che va in controtendenza: a me i tatuaggi fanno schifo. Quando vedo una ragazza tatuata mi viene una sensazione di sporco, di sgradevole. Fa schifo”. Parola del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che questa mattina è stato ospite del liceo Torquato Tasso di Salerno, che lui stesso ha frequentato da ragazzo, dove ha incontrato gli studenti nel cortile dell’istituto.

L’appello ai giovani
Gli alunni hanno rivolto al governatore alcune domande, una, nello specifico, sul suo apprezzamento per “l’armocromia”. La risposta di De Luca è stata incentrata sui tatuaggi e su un invito rivolto ai giovani: “Mantenetevi sobri e sobrie, alcuni influencer hanno tatuaggi che arrivano fin sopra le orecchie, fanno schifo due volte. Che cos’è questa roba? Porcherie”, ha detto, suscitando l’ilarità dei liceali, e aggiungendo: “Mantenevi sobri, eleganti, belle, fresche, pulite. Chi si tatua è un imbecille”.
Gli alunni hanno avuto l’opportunità di interagire con il presidente, ponendogli diverse domande. Una di queste riguardava il suo apprezzamento per l’“armocromia”, un termine che ha poi portato la discussione sui tatuaggi. De Luca ha colto l’occasione per esortare i giovani a mantenere una presentazione sobria ed elegante, criticando gli influencer che sfoggiano tatuaggi estesi, a suo avviso inestetici.

PUBBLICITÀ

Il messaggio di De Luca è stato chiaro: invitava gli studenti a rimanere “sobri, eleganti, belle, fresche, pulite”. Il presidente ha associato la decisione di farsi tatuare a un comportamento imbecille, una dichiarazione che ha suscitato l’ilarità tra i liceali presenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna: le scelte su Kvara e Orsolini

Oggi alle 18 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona la sfida valida per la 36ª giornata del...

Nella stessa categoria