16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sul treno Napoli-Cosenza, 23enne folgorato al braccio mentre carica il cellulare

PUBBLICITÀ

Attimi di paura quelli vissuti oggi sul treno regionale Napoli-Cosenza. Uno studente, intento a ricaricare il proprio cellulare, è rimasto folgorato da una scarica elettrica. Il 23enne, riporta Fanpage.it, aveva appena terminato di seguire le lezioni universitarie a Napoli e stava tornando a casa, a Marina di Camerota, in Cilento.

Quando il giovane ha inserito il caricabatterie nella presa di corrente sul treno, è stato colpito da una potente scarica che gli ha raggiunto il braccio sinistro. Le sue urla hanno allertato i passeggeri che hanno subito chiamato i soccorsi. Il capotreno ha richiesto l’intervento del 118 alla vicina stazione di Vallo Scalo. Il 23enne è stato cosi trasportato dagli operatori presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per fortuna le sue condizioni non sono ritenute gravi dai medici: per lui una progonosi di 3 giorni.

PUBBLICITÀ

In stazione sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini al fine di determinare cosa abbia provocato la scossa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria