13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez malato, il post di Chiara Ferragni: “Ora ha bisogno di un supporto extra”

PUBBLICITÀ

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute”. Con queste parole Fedez ha annunciato ai suoi fan della malattia che gli è stata diagnostica dai medici. Dopo giorni di silenzio sui social, i supporters dei ‘Ferragnez‘ hanno scoperto finalmente una verità, anche se purtroppo amara.

Tra le prime persone, se non la prima, che hanno voluto dimostrare massimo appoggio al rapper, non poteva mancare Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, con un post su Instagram, ha subito rivolto una commovente dedica al marito, che ha spiegato di voler condividere il suo percorso con i fans.

PUBBLICITÀ

Il post di Chiara Ferragni per Fedez: “Ti amiamo più che mai!”

L’amore della mia vita ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”. Questo il post della moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che tramite Instagram non solo ha voluto mandare un messaggio al rapper, ma ha anche invitato tutti i fans a mostrare pieno supporto in uno dei periodi più duri per il marito.

Il post del rapper

Faccio questo video per tirare fuori queste cose, perché credo possa fare bene anche a me. Sono qua – spiega Fedez – per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma con un gran tempismo. Questo comporta un percorso, che mi sento di dover raccontare anche se non a partire da ora, perché voglio stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Leggere le storie di altre persone mi ha dato conforme. Sento di doverlo fare anche io“.

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto un album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dello schermo. Quell’album condiviso adesso sarà la mia forza, servirà per strappare un sorriso a me: anche questo mi sta riuscendo a farmi attribuire il valore di qualcosa che non sapevo ancora quanto valesse. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria