22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta maltempo a Napoli e Provincia, ecco dove saranno chiusi i cimiteri domani e le scuole lunedì

PUBBLICITÀ

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore arancione su tutta la Campania, ad esclusione della zona del Tanagro. Si prevede un rischio idrogeologico diffuso per precipitazioni e temporali a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23.59 di domani per “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale”.

In virtù di ciò il Comune di Napoli e diversi Comuni della Provincia hanno disposto per domani la chiusura dei parchi cittadini e di tutti i cimiteri, vista la particolare violenza delle raffiche di vento attese. 

PUBBLICITÀ

Dallo stesso Municipio napoletano fanno sapere che sarà valutata ora dopo ora la situazione per decidere cosa fare per la giornata di lunedì 4 novembre. Non è escluso che il sindaco De Magistris possa optare per una chiusura delle scuole.

Ad averlo già fatto è il collega di Mugnano Luigi Sarnataro, che ha ordinato la chiusura di ogni ordine e grado per lunedì.

 

Il Comitato, si legge in una nota, seguirà ovviamente anche domani l’evolversi della situazione per ogni ulteriore valutazione e decisione per la giornata di lunedì 4 novembre.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria