PUBBLICITÀ
HomeCronacaChoc al porto di Pozzuoli, trovato il cadavere di un anziano a...

Choc al porto di Pozzuoli, trovato il cadavere di un anziano a bordo del traghetto partito da Ischia

PUBBLICITÀ

Il cadavere di un uomo di circa 70 anni è stato ritrovato sul traghetto ‘Quirino’ della compagnia Medmar, che proveniva da Ischia da dove era partito alle 8:10 circa.

A riportarlo, Cronaca Flegrea. 

PUBBLICITÀ

Cadavere a bordo del traghetto proveniente da Ischia, ipotesi malore improvviso

La scoperta è stata fatta durante le operazioni di sbarco nel porto di Pozzuoli. L’allarme è stato dato da alcuni passeggeri che hanno chiesto l’intervento dell’equipaggio. L’uomo viaggiava solo e inizialmente si pensava che stesse riposando. Uno dei passeggeri ha provato a scuoterlo ma, in mancanza di una risposta, ha subito allertato un medico.

Sul posto sono giunti personale del 118 e i militari della Capitaneria di Porto. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato colto da un malore risultato poi fatale.

La salma è stata sequestrata e trasferita al Secondo Policlinico di Napoli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ