PUBBLICITÀ
HomeCronacaChoc sul bus della linea Napoli-Afragola, autista picchiato e derubato di telefonino...

Choc sul bus della linea Napoli-Afragola, autista picchiato e derubato di telefonino e soldi

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore sul bus della linea Napoli-Afragola. L’autista è stato aggredito da due persone non meglio identificate per poi essere derubato di telefonino, soldi e biglietti.

Nonostante il pronto intervento della polizia e dei falchi, i due sono riusciti a fuggire via. L’episodio si è verificato attorno alle 16 in piazza Principe Umberto, a Napoli. Sul posto si è prontamente recata anche l’ambulanza, che ha trasportato lo sfortunato autista presso l’ospedale Fatebenefratelli.

PUBBLICITÀ

A rendere noto quanto accaduto, il presidente dell’EAV Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, che attraverso il proprio profilo Facebook così scrive: “Ho subito telefonato a Gennaro (l’autista, ndr) visibilmente sconvolto dall’accaduto per manifestargli la mia personale solidarietà e quella di tutta l’azienda.
Il tema della sicurezza sui mezzi di trasporto diventa cruciale e non può essere di pertinenza soltanto delle aziende di trasporto stesse ma deve diventare un tema centrale di ordine pubblico”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.