16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Napoli, ciclista cade in una buca e muore

PUBBLICITÀ

Dramma a Boscoreale dove nella mattinata di oggi un ciclista di 70 anni è morto in un tragico incidente stradale in via Marra. L’uomo è finito con la sua bici in una buca piena d’acqua cadendo rovinosamente a terra e sbattendo la testa. L’anziano è morto poco dopo il ricovero all’ospedale di Sarno, dove era stato trasportato in condizioni critiche. Sul caso ha aperto un’inchiesta la Procura di Torre Annunziata. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale hanno sequestrato l’area dove è avvenuta la tragica caduta. Da capire se possano esserci responsabilità sui ritardi nella riparazione di quella voragine al centro della corsia.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale

A seguito dell’incidente avvenuto stamattina in via Marra, in un tratto di strada interessato da un cantiere, dove ha perso la vita un ciclista settantenne, l’amministrazione comunale, in attesa che magistratura e forze dell’ordine stabiliscano l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità, esprime profondo cordoglio alla famiglia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria