domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaCondizionatore va a fuoco: donna avvolta dalle fiamme

Condizionatore va a fuoco: donna avvolta dalle fiamme

Una donna di 84 anni si è gravemente ustionata e altre due sono rimaste ferite in modo più lieve a causa dell’incendio di un condizionatore in un albergo ristorante a Cassano d’Adda, nel Milanese.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il personale del 118 con due elicotteri e un’ambulanza. La donna più grave è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.

L’incendio è divampato in un albergo ristorante. A riportare le ustioni più gravi è stata un’84enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 con due elicotteri e un’ambulanza

Una donna di 84 anni è rimasta gravemente ustionata a causa dell’incendio di un condizionatore mentre si trovava in un albergo ristorante a Cassano d’Adda, nel Milanese. Altre due donne hanno riportato ferite più lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 con due elicotteri e un’ambulanza. L’anziana è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.

Fiamme divampate dal condizionatore di un’abitazione

Stando alle prime ricostruzioni, l’incendio avrebbe avuto origine dallo scoppio del motore di un condizionatore in un’abitazione vicina all’albergo. L’84enne è stata investita dalle fiamme, riportando vaste ustioni al torace, al volto, al collo e agli arti. La badante, di 59 anni, ha rimediato ferite più lievi ed è stata trasportata all’ospedale di Zingonia (Bergamo). Insieme con loro c’era anche la figlia dell’anziana, di 45 anni, che è rimasta intossicata. La donna è stata portata al Niguarda, in modo tale che potesse restare accanto alla madre.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.